Che cosa troverete?

digi

Immagine tratta da lentepubblica.it

Care colleghe e cari colleghi,

questo spazio è per noi. Lo scopo del blog, come indicato sommariamente sul frame di destra, è quello di mettere a vostra disposizione materiali utilizzabili a lezione in vista e nella speranza di una metamorfosi digitale più concreta e meno improvvisata. Creerò un sistema di menù entro cui ordinare categorie specifiche, affinché sia più facile per voi trovare in maniera puntuale quanto vi interessi con un ordine tassonomico (i famosi tag). Inoltre il blog coverebbe anche la mira di fungere da diario: fare il punto della situazione sulle esperienze comuni, discutere eventuali questioni e molto altro ancora.

Ma questa pagina essendo in rete è aperta anche a tutte le colleghe e a tutti i colleghi di altre scuole che, una volta capitati da queste parti, abbiano voglia di offrire il proprio contributo anche con un semplice messaggio o commento.

Grazie dell’attenzione e dell’eventuale diffusione. (R.S.)

Annunci

5 pensieri riguardo “Che cosa troverete?

  1. Anch’io sono un docente di Lettere e anch’io credo fortemente nelle potenzialità didattiche della tecnologia digitale, quindi sono lietissimo di darti il benvenuto su WordPress, e seguirò attentamente il tuo lavoro. In bocca al lupo per la tua avventura di blogger! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...